Loading...

Non hai articoli nel carrello.

"Trekking da San Vito Lo Capo a Scopello con gli zaini Deuter"

13/05/2016 12:53

"TREKKING DA SAN VITO LO CAPO A SCOPELLO CON GLI ZAINI DEUTER"

In una giornata limpida e ventosa andiamo con i nostri zaini Deuter da San Vito Lo Capo a Scopello per una passeggiata piacevole e rilassante immersi nella natura incontaminata...un vero paradiso: la Riserva Naturale dello Zingaro!

Dopo aver lasciato l'auto all'ingresso della riserva (entrata 5 Euro)  incominciamo la camminata con un piccolo ma utile equipaggiamento messo all'interno dei nostri zaini Deuter " AC LITE 22 SL" e "GRODEN 32. Da questo punto si gode di una splendida vista sul mare e sulla natura aspra del luogo poi si scende dolcemente attraverso una larga strada sterrata che poi si stringe fino ad essere un piccolo sentiero da quel punto raggiungiamo una stupenda spiaggia di sassi.

Per proseguire verso Scopello si può scegliere tra il sentiero da trekking che attraversa tutto lo Zingaro dall'alto in basso (per i più sportivi), il secondo che procede a zig zag  sul territorio incrociando la costa e le vette (più impegnativo) oppure  quello che corre lungo la costa da un limite all'altro della riserva (meno impegnativo).

Con i nostri zaini da trekking scegliamo il secondo per poter scorgere dall'alto della spendida vista sul mare... 

Posted in News By

Zaini Sport